Antintrusione

Il nostro obiettivo è garantire la tua sicurezza. Lo renderemo possibile installando un sistema efficiente e dalle prestazioni elevate, controllabile completamente da smartphone.

Se lo spazio che vuoi proteggere è un immobile già ristrutturato, non temere: i nostri sistemi d’allarme possono essere estesi a più ambienti tramite tecnologie radio di ultima generazione, per ridurre al minimo gli interventi di muratura.

Come è fatto un sistema antifurto?

Tutto il sistema è connesso ad una centrale, alla quale è possibile collegare tutti i sensori necessari a proteggere i tuoi ambienti.

In particolare i sensori sono distinti in:

  • Sensori volumetrici che coprono un’area interna o esterna di volume variabile in funzione del sensore scelto.
  • Sensori a tenda installati su porte e finestre, permettono di coprire in modo efficace tutta la superficie dell’infisso e di segnalarne un eventuale attraversamento.
  • Sensori sismici e magnetici installati su porte e finestre, permettono di coprire in modo efficace tutta la superficie dell’infisso e di segnalare anche il più leggero tentativo di effrazione.

Con i nostri sistemi il rischio di falso allarme è inesistente e i piccoli animali domestici vengono discriminati autonomamente dai sensori.

Il nostro Team effettuerà un sopralluogo gratuito – che non ti impegnerà all’acquisto – allo scopo di studiare gli spazi e progettare il tuo sistema antintrusione su misura, proteggendo solo i punti critici ed evitando inutili ridondanze, così da fornirti un preventivo di spesa contenuto, perfettamente commisurato alle tue esigenze.

Una squadra di installatori professionisti eseguirà il lavoro con cura e rapidità, e ti fornirà tutte le informazioni necessarie ad utilizzare il tuo sistema d’allarme nel modo più efficiente possibile.

Hai ancora dubbi?

Contattaci e saremo felici di risolverli insieme.